Antonella Coslovich

L’avvocato Antonella Coslovich si è formata presso lo studio paterno dell’Avv. Libero Coslovich, creato dallo stesso nel 1963. Dopo la laurea ha iniziato immediatamente a lavorare con il padre riuscendo così ad acquisire conoscenze specifiche nell’ambito del diritto sia civile che penale. Ha sempre privilegiato le materie del diritto di famiglia, minorile. Si occupa altresì di risarcimento del danno da sinistri stradali e malasanità, nonché di diritto del lavoro e diritto penale.

La priorità per l’Avv. Antonella Coslovich è la tutela del cliente e la sua “cura”. L’accoglienza e la disponibilità verse il cliente è fondamentale in materie così personali e delicate quali sono quelle famigliari e minorili. In ossequio alla Riforma Cartabia che ha messo al centro della crisi familiare la figura del minore, l’Avv. Coslovich, nell’approcciarsi ai procedimenti di separazione, divorzio e/o affidamento e mantenimento dei figli, presta capillare attenzione al benessere di questi ultimi, affinché il loro interesse, non venga calpestato e venga piuttosto garantito.

L’avv. Coslovich ha sviluppato le proprie competenze seguendo costantemente l’evolversi della società, e tenendo in considerazione le nuove forme di famiglia e di genitorialità, nonché gli elementi di internazionalità che sempre con maggior frequenza caratterizzano i nuclei familiari. Si occupa di tutti gli aspetti giuridici della famiglia, della convivenza di fatto e delle unioni civili, con particolare riferimento alle procedure – consensuali o giudiziali – di risoluzione della crisi coniugale.

Lo studio Legale dell’avvocato Antonella Coslovich svolge la propria attività anche nell’ambito della gestione patrimoniale, tramite la predisposizione di appositi contratti prima o dopo il matrimonio, l’unione civile o la convivenza di fatto, sia in quello della regolamentazione dei rapporti personali in caso di separazione, divorzio, scioglimento di un’unione civile, e dei procedimenti per la modifica delle relative condizioni. Fornisce, altresì, ai propri clienti specifica consulenza nell’ambito della tutela dei patrimoni familiari, accordi tra coniugi e conviventi, patto di famiglia e negozi fiduciari.

Nell’ambito del risarcimento del danno l’Avv. Coslovich offre competenza e supporto per ottenere il miglior risarcimento, essendo, da sempre, in contatto con gli uffici di liquidazione.